Di seguito la gamma di MUTUI IPOTECARI destinati agli artigiani, professionisti e alle imprese, così detta clientela Business.

Il Mutuo Small Business è prodotto ipotecario destinato alle Ditte Individuali e alle Partiva Iva per tutte le finalità tranne per consolidamento di passività, ristrutturazione di esposizioni debitorie, per investimenti di natura finanziaria/speculativa. Può essere utilizzato anche per la surroga mutuo pari finalità. La banca offre diverse tipologie di mutui fondiari che il cliente potrà scegliere in base alle proprie esigenze; le caratteristiche di dette tipologie di mutui sono le seguenti:
Tutti i mutui a tasso variabile sono indicizzati al tasso Euribor 3 mesi/360 e prevedono un tasso minimo (c.d. Floor) sotto il quale il tasso di ammortamento non potrà mia scendere e una tasso massimo (c.d. Cap) oltre il quale il tasso non potrà mai salire. |
Il Mutuo Business è prodotto ipotecario destinato alle PMI e Imprese per tutte le finalità tranne: consolidamento di passività, ristrutturazione di esposizioni debitorie, per investimenti di natura finanziaria/speculativa. Può essere utilizzato anche per la surroga mutuo pari finalità. La banca offre diverse tipologie di mutui fondiari che il cliente potrà scegliere in base alle proprie esigenze; le caratteristiche di dette tipologie di mutui sono le seguenti:
Il mutuo a tasso variabile è indicizzato al tasso Euribor 3 mesi/360 e prevede un tasso minimo (c.d. Floor) sotto il quale il tasso di ammortamento non potrà mia scendere e una tasso massimo (c.d. Cap) oltre il quale il tasso non potrà mai salire. |
Il Mutuo Ordinario Business è prodotto ipotecario destinato alle Ditte Individuali, Partiva Iva , PMI e Imprese per consolidamento di passività, ristrutturazione di esposizioni debitorie, per investimenti di natura finanziaria/speculativa. La banca offre diverse tipologie di mutui fondiari che il cliente potrà scegliere in base alle proprie esigenze; le caratteristiche di dette tipologie di mutui sono le seguenti:
Il mutuo a tasso variabile è indicizzato al tasso Euribor 3 mesi/360 e prevede un tasso minimo (c.d. Floor) sotto il quale il tasso di ammortamento non potrà mia scendere e una tasso massimo (c.d. Cap) oltre il quale il tasso non potrà mai salire. |
I dipendenti della nostra banca sono a disposizione per ogni ulteriore approfondimenti e per trovare le soluzioni più adatte alla clientela Business.
Le condizioni economiche eventualmente esposte hanno carattere pubblicitario, e hanno la finalità di promuovere i servizi e prodotto offerti. Maggiori dettagli sono riportati negli appositi Fogli Informativi a disposizione del pubblico presso tutte le filiali della Banca o consultabili on line nella sezione Trasparenza.